Weekend 4, 5 e 6 agosto 2023 in Sardegna: scopri sagre, eventi e concerti da non perdere!

Eventi del 4, 5 e 6 agosto 2023 in Sardegna, manifesti

Weekend 4, 5 e 6 agosto 2023 in Sardegna: buongiorno ragazzi, rieccoci arrivati all’articolo più atteso della settimana, con tante idee su consiglia cosa fare nel weekend, per passare tre giorni all’insegna del mangiare e bere bene, e soprattutto del divertimento!

Vi dico subito che se lo scorso weekend era bellissimo, questo è anche meglio per la grande varietà e il numero di eventi e sagre, tanto che sarà molto difficile scegliere dove andare, in compenso sarà pieno di appuntamenti vicino casa.

E non solo, ricordatevi del corposo aggiornamento che arriverà venerdì (domani), perciò se volete segnalarci altri eventi (o eventuali refusi o link non funzionanti, con tutte queste date può capitare), inviateci subito un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.

Ma andiamo subito a scoprire i programmi delle sagre ed eventi da non perdere nel weekend del 4, 5 e 6 agosto 2023 in Sardegna, scegliete uno o più link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data e tutti gli aggiornamenti!

Tutti gli eventi in Sardegna:

— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —

IMPORTANTE: verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili prima di partire, con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, senza che ne siamo venuti a conoscenza!

AUTOVELOX IN SARDEGNA: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.

Eventi diffusi in tutta la Sardegna:

Tutta la Sardegna – I 30 agriturismi migliori della Sardegna – in corso, tutto l’anno:

Porcetto arrosto in un agriturismo della Sardegna

Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.