Eventi estate 2022 a Sarroch: ecco il programma completo di luglio e agosto 2022!

Eventi estate 2022 a Sarroch: Sarroch è una cittadina industriale alle porte di Cagliari, nel sud ovest della Sardegna, famosa per ospitare una delle raffinerie più grandi d’Europa. Eppure il suo territorio nasconde tanti tesori e punti di interesse, dai due nuraghi più famosi (“Sa domu e s’orcu” che si affaccia sul paese e “Antigori“, antica fortezza a guardia della litoranea per Cagliari), alla torre del diavolo, fino alla marina di Perd’e sali, oltre la quale comincia il territorio della più famosa Pula.

E allora oggi vediamo il programma degli eventi dell’estate 2022 a Sarroch, molti gli appuntamenti da non perdere, come “I Sardi della pianura” (incontro con Renzo Cugis e Flavio Soriga, il 16 luglio 2022), “Sarroch & Beer” (30 luglio 2022), il “Sarrock festival” (dal 4 al 7 agosto 2022), “Sapori di mare” (a cui quest’anno è associato anche un motoraduno, il 13 agosto 2022) e ancora cinema all’aperto, incontri pugilistici, teatro, musica live, mostre e mercatini e tanto altro ancora.

Semmai non vedo in programma due grandi classici dell’estate sarrocchese: la “Sagra del pesce” e “Paella e sangria”, che solitamente si svolgevano a cavallo tra i mesi di luglio e agosto. Mi informerò ulteriormente!

Calendario Eventi luglio e agosto 2022 a Sarroch:

Programma eventi luglio e agosto 2022 a Sarroch,

Un consiglio, meglio recarsi a Sarroch nelle serate in cui soffia il Maestrale, perché il vento spinge i fumi della raffineria lontano dal paese.

Per maggiori info e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli sui singoli eventi dell’estate a Sarroch, oltre a questo blog, vi consigliamo di consultare anche le pagine Facebook del Comune e della pro loco di Sarroch.

Dove si trova e come arrivare a Sarroch:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!
Tags:

Commenta!