Edoardo Bennato in concerto a Riola Sardo il 23 luglio 2022!

Edoardo Bennato in concerto a Riola Sardo il 23 luglio 2022: comincia anche a delinearsi il programma di “Grandi Eventi“, la rassegna annuale organizzata da “Sardegna concerti” e che, dal 1997, punta a portare nella nostra isola il meglio della musica nazionale ed internazionale.

Bene, imperdibile il concerto di Edoardo Bennato in Sardegna, i testi del bluesman campano risultano infatti particolarmente attuali, alla luce di una politica nazionale ed estera che pare abbia perso quello che dovrebbe essere il suo principale obbiettivo: il perseguimento del bene comune.

Guarda invece che scienziati, che dottori, che avvocati, che folla di ministri e deputati! Pensa che in questo momento proprio mentre io sto cantando stanno seriamente lavorando!

Edoardo Bennato, da “Sono solo canzonette”

Il concerto di Bennato si svolgerà sabato 23 luglio 2022 al Parco dei Suoni di Riola Sardo, una cava trasformata in una splendida arena per i grandi eventi a due passi dal mare e dalle spiagge di Putzu Idu e S’Anea Scoada, per una splendida giornata mare & musica.

Programma Concerto Bennato a Riola:

Sabato 23 luglio 2022:

  • dalle ore 21,00 – Concerto di Edoardo Bennato

L’evento osserverà le disposizioni anti Covid eventualmente vigenti al momento del concerto.

Prevendita e prezzi dei biglietti:

I biglietti si possono acquistare in prevendita anche online su “Sardinia ticket” e costano 30 euro cadauno (30 euro a testa), altrimenti si può provare il giorno del concerto direttamente al botteghino, ma si corre il rischio che siano ormai andati esauriti.

Dove dormire vicino al luogo del concerto di Bennato:

Il luogo più vicino è la borgata turistica sul mare di Putzu Idu, in territorio di San Vero Milis, ma trovate accoglienti B&B e affittacamere anche a Riola Sardo, Cabras e Oristano. Semmai prenotate con buon anticipo, in alta stagione difficilmente troverete qualcosa “last minute“.

Booking.com

Per maggiori info e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli ed eventuali cambiamenti o novità, vi rimando alla pagina Facebook “Parco dei suoni“.

Dove si trova il Parco dei Suoni di Riola Sardo e come arrivare:

Vi si può arrivare da sud (da Is Arutas), oppure da est (da San Vero Milis). Se arrivate da lontano, passate dalla SS131 (occhio agli autovelox sulle strade statali della Sardegna), vi consigliamo di uscire per Tharros da sud e di Tramatza da nord, nel primo caso seguendo le indicazioni per Cabras, Is Arutas, Putzu Idu, nel secondo caso per Tramatza, San Vero Milis, Putzu Idu.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!