Street Food Carnival Fest a Cagliari, il 26 e 27 febbraio 2022!

Street Food Carnival Fest a Cagliari: torna per carnevale lo street food di qualità nelle piazze della Sardegna, l’evento si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2022 a Cagliari, nei parcheggi del centro commerciale Santa Gilla, lì dove – da Natale – si trova il Wonderland, il più grande luna park della Sardegna!

E allora ecco che una rappresentanza del miglior street food della Sardegna si riunisce per due giorni di festeggiamenti in pieno spirito carnevalesco, con musica, animazione per grandi e piccini e tante luci. Per i più piccoli da segnalare la presenza delle mascotte più amate: Minnie e Topolino, Paperina e Paperino ma anche Bing e addirittura Masha e Orso!

Street Food Carnival Fest, grande festa di Carnevale a Cagliari:

Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022:

Si parte dal pomeriggio di sabato per una non stop che si concluderà domenica a tarda notte. Si potranno mangiare piatti e portate della tradizione sarda in formato street food, accompagnate dalle ottime birre artigianali dei microbirrifici sardi.

E se vieni vestito in maschera per te un gettone OMAGGIO da utilizzare nella giostra che preferisci.

Ricordo che l’ingresso al parco giochi è gratuito, si pagano le consumazioni e le attrazioni presenti.

Per accedere all’area della festa, che è chiusa e controllata, ingresso consentito solo ai possessori di Super Green Pass.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale dell’evento su Facebook.

Dove si trova il wonderland e come arrivare:

Il Wonderland che ospita il lo Street Food Carnival si trova presso i parcheggi del centro commerciale Santa Gilla (l’ x-Auchan, dove adesso si trova la Decathlon). Ampio parcheggio gratuito.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!