10 migliori campeggi wellness d’Italia 2019, 2 sono in Sardegna. Ecco quali!

10 migliori campeggi wellness d’Italia 2019, 2 sono in Sardegna: secondo la top 10 dei migliori campeggi italiani specializzati in vacanze benessere, premio assegnato nel corso della quarta edizione dei “Certificati di Eccellenza KoobCamp“, sono ben due i camping “wellness” sardi che entrano in classifica . Sono sempre più infatti le strutture dedicate al “turismo en plain air” che offrono però soluzioni e pacchetti dedicati alla cura della persona, per fare il pieno di energia e poter tornare alla quotidianità in completa armonia.
Insomma camping con saune, bagno turco, docce aromatiche, vasca idromassaggio esterna e accesso e zone relax con ampia disponibilità acqua, tisane e frutta fresca non sono più un miraggio, ma una confortevole realtà. Basta saper scegliere bene.
10 campeggi dedicati al benessere migliori d’Italia:
Ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Wellness realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp, l’ordine è casuale, ad eccezione del vincitore, il Family Wellness Camping al Sole di Ledro (in Trentino).
- Family Wellness Camping al Sole – Ledro (TN)
- Centro Vacanze Isuledda – Arzachena (OT)
- Dalai Lama Village – Chatillon (AO)
- Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)
- Camping Caravan Park Sexten – Sesto (BZ)
- Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park – Comacchio (FE)
- Camping Village Pino Mare – Lignano Sabbiadoro (UD)
- Camping Olympia – Dobbiaco (BZ)
- Camping Telis – Tortolì (OG)
- Camping Residence Corones – Rasun-Anterselva (BZ)
Da notare come Alto Adige e Trentino con 3 e 2 strutture in classifica siano le uniche regioni a presentare più di una struttura assieme alla Sardegna.