Weekend 15, 16 e 17 luglio 2022 in Sardegna: Ecco sagre, eventi e concerti da non perdere!

Eventi del 15, 16 e 17 luglio 2022 in Sardegna: comincia oggi un altro fantastico weekend in Sardegna, sia nelle località di mare più importanti, sia nelle grandi città che nei piccoli borghi dell’Isola. E allora dopo una splendida giornata di mare passata nelle spiagge più belle della Sardegna, l’appuntamento è con gli eventi e le sagre della sera per mangiare, bere, ballare e divertirsi.
E allora ecco gli eventi in Sardegna nel weekend del 15, 16 e 17 luglio 2022, vi preannunciamo che sarà un weekend memorabile, persino migliore di quello scorso tra gigantesche feste della birra, festival dello street food, fieste latine e serate carioca, tante sagre (fritto misto, pesche, lumache, vitellone, purpuzza, melanzane, seadas) e poi ancora tradizioni, pali, spettacoli di cabaret, concerti e chi più ne ha più ne metta. Scegliete la vostra area geografica di riferimento, aprite i link decidete dove andare e godetevi un altro magnifico weekend sardo.
Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Concerti in Sardegna
- Eventi nel Nord Sardegna (tutta la Provincia di Sassari e la Gallura);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis)
Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Nota Bene: prima di mettervi in viaggio è fortemente consigliata la visita ai link fonte presenti in ogni articolo (li trovate nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo), per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza per tempo. Per evitare multe inoltre, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna, ad ogni modo guidate adagio.
Agriturismo in Sardegna:
Tutta la Sardegna – I 30 agriturismi migliori della Sardegna – in corso, tutto l’anno:
Perché anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione!