Spiagge di Pula, in Sardegna. Allestite 17 aree fumatori!

Allestite 17 aree fumatori nelle spiagge di Pula: ormai lo sapete – e nel caso non lo sappiate ancora ve lo ricordiamo noi – , sulle spiagge di Pula non si può fumare. Ma nella bella località balneare del sud ovest della Sardegna il divieto di fumo non è assoluto, in ogni spiaggia sono state infatti allestite delle apposite aree per i fumatori. Nessuna demonizzazione quindi per chi ama fumare.
17 aree fumatori sulle spiagge di Pula:
L’area fumatori sulle spiagge di Pula, ben 17 postazioni da Porto Columbu al Pinus Village, oltre a essere delimitata, dispone di una pedana, due sedie per godersi la propria sigaretta in tutta comodità e soprattutto di un apposito cestino per le cicche, per evitare che i mozziconi vengano abbandonati sull’arenile.

Ogni area fumatori inoltre dispone di un pannello informativo nel quale si potranno leggere le principali disposizioni vigenti, come da ordinanza sindacale n.24 dell’ 4/8/2020. L’annuncio è stato dato dalla sindaca Carla Madau sul proprio profilo Facebook (fonte anche di queste foto), è lei stessa a ringraziare Danilo Cacciuto del “Villaggio 88” per aver allestito le aree con grande attenzione e generosità.

Ricordo che le sanzioni vanno da 25 a 500 euro.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.