Mercatino in piazza Giovanni XXIII° a Cagliari diventa serale dal 13 giugno 2021!

Mercatino dell'usato

AGGIORNAMENTO il mercato, da domenica 13 giugno 2021, diventa serale, quindi l’appuntamento si sposta alle ore 18,00.

Mercatino in piazza Giovanni XXIII° a Cagliari: una buona notizia per gli amanti dei mercatini a Cagliari e in tutto il sud Sardegna, dallo scorso mese di aprile infatti a Cagliari ha aperto un nuovo mercatino dedicato ad artigianato, hobbisti, antiquariato, vintage, libri, fiori e tanto altro.

Il mercatino, che punta su una maggiore qualità dei prodotti rispetto ai classici mercatini delle pulci, è una piccola bomboniera, che offre una nuova esperienza ai tanti cagliaritani che amano frequentare i mercatini cittadini.

I suoi bianchi gazebi aprono ogni domenica in piazza Giovanni XXIII°, una location di grande rilievo proprio al centro della città, ogni domenica a partire dalle ore 8 del mattino 17,00 della sera.

Gli organizzatori promettono un ambiente ordinato e pulito, un lay out coordinati, assistenza, forte pubblicità, coordinamento e – soprattutto – attuazione normative di prevenzione Anti-Covid-19.

Orari mercatino piazza Giovanni XXIII°:

Il mercato è aperto tutte le domeniche: dalle ore 8,00 alle ore 16,00.

AGGIORNAMENTO: da domenica 13 giugno 2021 il mercatino diventa serale per sfuggire alla calura diurna. L’orario di apertura diventa quindi dalle ore 17,00 alle 23,00.

Chi può esporre?

Gli espositori devono rientrare in una delle seguenti attività:

  • Artigianato
  • Libri
  • Fiori e giardinaggio
  • Operatori del proprio ingegno
  • Antiquariato
  • Prodotti vari
Mercatino del vintage e dell'artigianato

Altra novità, il mercatino itinerante nell’area vasta di Cagliari:

Il mercatino in piazza Giovanni XXIII° rimarrà fisso tutto l’anno ogni domenica.

Nelle prossime settimane però, si aprirà una nuova importante opportunità, un nuovo mercatino itinerante che esporrà in altre piazze e luoghi di prestigio dell’area vasta di Cagliari, andando a includere anche gli alimentari (che in piazza Giovanni invece, per questioni regolamentari, non possono esporre).

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli, chi volesse esporre deve chiamate al numero 070.680722, ma solo di mattina, dalle ore 10,00 alle 18,00.