Traghetti Sardegna: 30% di SCONTO con Grimaldi Lines se prenoti entro il 31 gennaio 2017!

30 & Viaggia, la nuova offerta speciale per la Sardegna di Grimaldi Lines: nuova offerta sui traghetti da e per la Sardegna con Grimaldi Lines, che offre il 30% di sconto per viaggiare in alta stagione (dal 1 giugno al 30 settembre 2017), a chi prenota entro il 31 gennaio 2017, grazie alla tariffa speciale “30 & Viaggia”. Anche per quest’anno quindi la compagnia napoletana punta con decisione sull’ advance booking, offrendo condizioni più vantaggiose a chi prenota con maggior anticipo, secondo un modello assai diffuso ad esempio nel settore aereo (ricorderete quando Emanuele Grimaldi esclamò: “Puntiamo a diventare la Ryanair del mare!“).
La promozione 30 & Viaggia:
La promozione si applica sul passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito e soprattutto è cumulabile con le altre tariffe speciali e con le convenzioni in vigore al momento della prenotazione. Non è però cumulabile con la tariffa Sardi Doc dedicata ai passeggeri nati o residenti in Sardegna. La promozione non si applica neanche ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo. Essa non ha inoltre effetto retroattivo e non è soggetta a disponibilità. Ricordo anche che come spesso capita con le promozioni i biglietti non sono rimborsabili ma possono essere modificati.
Collegamenti Grimaldi Lines con la Sardegna:
- Livorno-Olbia: con partenze giornaliere tutto l’anno;
- Civitavecchia-Porto Torres: collegamento attivo tutto l’anno, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione;
- Civitavecchia-Olbia: collegamento stagionale con partenze giornaliere da fine maggio fino a fine settembre.
- Barcellona- Porto Torres: linea attiva tutto l’anno, con due partenze alla settimana nella stagione invernale e fino a cinque partenze in alta stagione.
Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e prenotazioni:
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Grimaldi Lines, potete anche telefonare al call center della compagnia al numero 081 496444.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!