Noleggio Scooter in Sardegna con Europcar nell’estate 2015!

Per fronteggiare il caro traghetti che ha colpito la Sardegna negli ultimi anni – anche se per l’estate 2015 si sono registrati ribassi fino al 20% – , molti turisti hanno preso l’abitudine di utilizzare il più economico aereo – specie con i low cost – noleggiando un’auto una volta atterrati nell’isola. Adesso chi vorrà godersi l’estate sarda ha una nuova, più fresca, opzione: noleggiare uno scooter!
Noleggiare uno scooter in Sardegna:
E’ questa infatti la nuova proposta “a due ruote” lanciata da Europcar – leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità – nelle principali città e mete turistiche italiane. Lanciato lo scorso anno con successo sul mercato spagnolo, il servizio arriva infatti nell’estate 2015 in Italia. Gli scooter a noleggio – modello Peugeot Tweet Evo 125 – sono disponibili in Sardegna nei centro Europcar di Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero e Cagliari.
Durata e costo del noleggio:
La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.
Un servizio per tutto l’anno:
Un servizio pensato non solo per i mesi estivi, ma anche per la popolazione residente nel corso dell’anno offrendo una valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili infatti permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione.
Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito ufficiale di Europecar (call center 199 30 70 30), oppure le agenzie sul territorio.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!