Cena de Guventu 2015 a Villasor: Ecco il programma completo del 27 giugno 2015!

Sa Cena de Guventu 2015 a Villasor: Torna anche quest’anno a Villasor, importante centro agricolo alle porte di Cagliari, “Sa Cena de Guventu“, a partire dalle ore 20:00 di sabato 27 giugno 2015 in piazza del Covento, in pieno centro storico.

Menu de sa Cena de Guventu 2015 a Villasor:

Il Menu prevede Fregola con carciofi e salsiccia, salsiccia arrosto, fritelle di carciofi, dolci, pane, vino o acqua. Devo dire che Villasor è uno dei pochi paesi della Sardegna dove, ad ogni manifestazione enogastronomica organizzata dalla Pro Loco, è sempre presente un menu alternativo per i vegetariani. Ai partecipanti verrà inoltre consegnato un omaggio, fino ad esaurimento scorte.

Viene richiesto un contributo di 10,00 euro per gli adulti, di 5 euro per i bambini da 6 a 10 anni e per i portatori di handicap, gratis i bambini da 0 a 6 anni.

Altri eventi in programma:

La serata sarà animata da musiche e balli latino americani, mentre due ore prima, alle ore 18:00, presso il chiostro del vicino ex-convento dei Capuccini, ecco l’ “Introduzione all’archeoastornomia“, a cura di Maurizio Ricciteli, con la presentazione del volume “Astronomia nella Sardegna Preistorica“, a cura dell’autore Mauro Peppino Zedda.

Sarà anche possibile assistere alla rappresentazione, presso Casa Vacca, di uno spaccato di vita rurale contadina dedicato al pasto conviviale, con una mostra delle tradizioni sarde.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Pro Loco Villasor: Tel 366.267 66 12 – 339.266 99 38.

Dove si trova e come arrivare a Villasor (in piazza del Convento):


Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!