Festa di Sant’Agostino 2022 ad Abbasanta: ecco il programma completo dal 16 agosto al 4 settembre 2022!

Sant’Agostino Abbasanta 2022, programma religioso e civile della festa campestre: sono cominciati martedì scorso i primi appuntamenti dell’immenso cartellone di eventi civili che accompagnano i festeggiamenti per la festa campestre di Sant’Agostino ad Abbasanta, che si svolge dal 16 agosto al 4 settembre 2022.

Due settimane e due weekend zeppi di eventi, tra gli altri ricordiamo i concerti di “Queen in Rock” (tribute band dei Queen il 19 agosto 2022), “Omar Pedrini” più “Il Klan” (20 agosto 2022), “Piero Marras” (21 agosto 2022), “A Ballare” (24 agosto 2022), “Iskassiados” (cover di musica ska, il 25 agosto 2022), “Fausto Leali” (26 agosto 2022), il “Guilcer Rock” (3 settembre 2022) e il “Guicer Balla” (4 settembre 2022). Solo per citarvi i principali.

E poi ancora la “Sagra della vitella” (21 agosto 2022, lo stesso giorno del concerto di Piero Marras), la “Rassegna folk abbasantese” (22 agosto 2022), la “Sagra della pecora” (24 agosto 2022, lo stesso giorno del gruppo di etno-folk “A ballare”) e “Sas pariglias de Santu’Austinu” (28 agosto 2022). Più tanto altro ancora!

Programma Sant’Agostino Abbasanta 2022:

Calendario eventi per la festa campestre di Sant'Agostino 2022 ad Abbasanta

Per maggiori info e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli ed eventuali cambiamenti al programma, che in caso di cartelloni così lunghi possono sempre capitare, vi rimandiamo alla pagina Facebook della leva 82 di Abbasanta.

Dove si trova e come arrivare ad Abbasanta e al Parco di Sant’Agostino:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!