Notte Sarda ad Arzachena: ecco il programma completo di domenica 10 luglio 2022!

Programma Notte Sarda ad Arzachena: sarà una serata da ricordare, per tutti i turisti che si troveranno il 10 luglio 2022, nel centro storico di Arzachena per la “Notte Sarda” organizzata dalla locale pro loco. Una vera e proprio full immersion nelle musiche, nelle tradizioni ,nelle maschere del carnevale nelle specialità enogastronomiche della Sardegna.

Tra i protagonisti della serata ricordiamo le maschere dei “Mamuthones e Issohadores” di Mamoiada, dei “Boes et Merdules” di Ottana e dei “Mamutsones” di Samugheo, i “Tamburini e trombettieri di Oristano“, il gruppo folk “Tradizioni popolari di Galtellì” con i “Tenore Garteddesu” e i “Tenore Murales de Orgosolo“, che apriranno il concerto degli “Istentales“.

E poi ancora i piatti tipici della cucina sarda, come: le carni arrosto, i formaggi, i dolci tipici, incluse le dolcissime seadas. Il tutto accompagnato dai vini del territorio Gallurese. Saranno presenti anche panini con la salsiccia e cipolla e fiumi di birra.

SCOPRI ADESSO –> Calendario eventi luglio 2022 ad Arzachena

Programma Notte Sardegna, Arzachena:

Domenica, 10 luglio 2022:

L’evento si svolgerà nel centro storico cittadino.

  • ore 18:30 – Mascheras, partecipano:
    • Tamburini di Oristano
    • Mamuthones e Issohadores di Mamoiada
    • Boes et Merdules di Ottana
    • Mamuthones di Samugheo
  • ore 20:45 – Gruppo folk San Sebastiano di Samugheo
  • ore 21:30 – Gruppo folk Tradizioni popolari di Galtellì e i Tenore Garteddesu
  • ore 22:00 – Tenore Murales de Orgosolo
  • ore 22:30 – Istentales in concerto

Durante tutta la serata si svolgeranno degustazioni di prodotti tipici sardi.

SCOPRI ADESSO –> 10 cose da fare in Costa Smeralda

Per maggiori info e aggiornamenti:

La manifestazione è inclusa nel fitto cartellone dell’ “Arzachena Summer Festival 2022“, per maggiori dettagli vi rimando alla pagina Facebook della Pro loco.

Dove si trova e come arrivare ad Arzachena:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!