Weekend 29, 30 aprile, 1 maggio 2022 in Sardegna: Ecco sagre, eventi e concerti da non perdere!

Eventi del 29, 30 aprile e 1 maggio 2022 in Sardegna: è tornata la normalità in Sardegna, con tanti eventi e sagre durante il weekend, tanti sorrisi e tanta serenità fra le persone incontrate per strada, dopo anni molto difficili. Tornano quindi gli eventi in Sardegna e tornano “in presenza” le grandi manifestazioni religiose: è questo ad esempio il fine settimana della Festa di Sant’Efisio, la Festa di Sant’Antioco, l’edizione primaverile della Festa di Santa Greca, la Festa di Nostra signora di Talia.
E poi i tanti eventi e concerti per la “Festa dei lavoratori”, più tante sagre e appuntamenti da non perdere, come la Festa del cioccolato ad Alghero, la Sagra delle fragole di Arborea o lo street food a Porto Torres. E allora andiamo subito alla scoperta degli eventi in Sardegna del 29, 30 aprile e 1 maggio 2022.
Nota Bene: prima di mettervi in viaggio è fortemente consigliata la visita ai link fonte presenti in ogni articolo (li trovate nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo), per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza per tempo. Per evitare multe inoltre, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna, ad ogni modo guidate adagio.
Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Concerti 1 maggio in Sardegna
- Eventi nel Nord Sardegna (tutta la Provincia di Sassari e la Gallura);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis)
Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Agriturismo in Sardegna:
Tutta la Sardegna – I 30 agriturismi migliori della Sardegna – in corso, tutto l’anno:
Perché anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione!