Vola in Sardegna a 9 euro a luglio 2022. Tornano le offerte pazze di Volotea!

Voli Sardegna, tornano le offerte di Volotea a 9 euro, scopriamo assieme quali sono. Volotea ormai la conosciamo tutti, è la compagnia low cost iberica che collega città di piccole e medie dimensioni e capitali europee e che, periodicamente, offre biglietti a prezzi stracciati sul mercato.

Bene, da oggi è disponibile la nuova offerta con posti a soli 9 euro sul network europeo di rotte di Volotea, incluse una dozzina di rotte a questa tariffa per la Sardegna. Fatte attenzione però, il numero di posti a questa tariffa così conveniente è limitato. La tariffa è infatti soggetta a disponibilità ed è valida solo per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2022 (incluso) per volare dal 28 giugno 2022 ad 31 luglio 2022.

I voli a 9 euro riguardano tutti e tre gli aeroporti della Sardegna (Olbia, Cagliari e Alghero), anche se a fare la parte del leone è lo scalo Costa Smeralda di Olbia!

Inoltre la tariffa è da considerarsi per voli di sola andata ed è valida solo per prenotazioni effettuate sul sito web di Volotea o sulla sua app.

Infine i costi opzionali non sono inclusi, occorre insomma viaggiare leggeri per poter sfruttare appieno questa tariffa.

Voli in offerta a 9 euro su Olbia con Volotea:

Nazionali:

  • Olbia – Ancona, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Bari, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Genova, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Milano Bergamo, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Napoli, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Torino, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Venezia, da 9,00 euro (sola andata)
  • Olbia – Verona, da 9,00 euro (sola andata)

Voli in offerta a 9 euro su Cagliari con Volotea:

Nazionali:

  • Cagliari – Torino, da 9,00 euro (sola andata)
  • Cagliari – Pescara, da 9,00 euro (sola andata)
  • Cagliari – Venezia, da 9,00 euro (sola andata)

Internazionali:

Su Cagliari c’è in offerta anche un volo per la Germania, ma a partire da 19 euro:

  • Hannover – Cagliari, da 19 euro;

Voli in offerta a 9 euro su Alghero con Volotea:

  • Torino – Alghero, da 9,00 euro (sola andata)

LEGGI ANCHE –> Regole bagaglio a mano Volotea, ecco come funziona (AGGIORNATO ESTATE 2022)

Cambio volo e copertura anti Covi-19:

  • Copertura Covid-19: Copertura al 100% gratuita, con rimborso completo del biglietto in caso di risultato positivo a un test PCR per COVID-19 fino a 14 giorni prima del volo.
  • Cambi sul volo gratuiti: Se i tuoi piani cambiano, puoi modificare la data del tuo volo senza dover pagare la tassa per il cambio. L’opzione è valida per ciascun volo prenotato entro il 30 giugno 2022 sul sito web o sulla app di Volotea, per voli con partenza fino al 31 dicembre 2022. Ovviamente si dovrà pagare l’eventuale differenza di tariffa.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Per maggiori info su orari dei voli, tariffe, bagagli e rimodulazione dei biglietti già prenotati, vi consigliamo di visitare il sito di ufficiale di Volotea, l’unico a fare davvero fede e l’unico sul quale si può sfruttare la promozione in corso assieme all’app.

offerta volotea sardegna

RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!