La Castagnata 2021 a Guamaggiore, ecco il programma di sabato 4 dicembre 2021!

La Castagnata Guamaggiore: si svolgerà nel pomeriggio di sabato 4 dicembre 2021, la diciassettesima edizione de “La Castagnata” di Guamaggiore, piccolo borgo della Trexenta, vicino a Senorbì. La manifestazione, prevista inizialmente per l’ultimo sabato di novembre era stata rinviata causa maltempo.

In programma non solo castagne e buon vino, ma anche esibizioni di ballo sardo. Vediamo subito gli orari e tutti i dettagli. L’organizzazione è a cura della locale pro loco.

Programma Castagnata Guamaggiore:

Sabato, 4 dicembre 2021:

  • dalle ore 15,00 – Gazebo comunale in Mesuidda:
    • Castagne e buon vino
    • Esibizione di ballo sardo, a cura dell’associazione Shardana “Ajò a Baddai” di San Basilio

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti in tempo reale, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook della pro loco di Guamaggiore.

Dove si trova e come arrivare a Guamaggiore:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!