Sapori e profumi di mare… e non solo: ecco il programma e menù del 15 maggio 2022!

Sapori e profumi di mare a Putzu Idu: quella che fino al 2018 era stata la sagra dei ricci di Putzu Idu e Mandriola, in territorio di San Vero Milis, già dall’anno successivo aveva cambiato nome in “Sapori e profumi di mare… e non solo“, anche per via della crescente sensibilizzazione sulla necessità di proteggere i ricci di mare.

Bene, siamo lieti di annunciarvi che, dopo 2 anni di stop a causa della pandemia, Sapori e profumi di mare torna nella giornata di domenica 15 maggio 2022, nel cuore della primavera sarda, tra mare, cibo e natura!

In programma ci sono aree ristoro fronte mare, stand espositivi, musica, balli tradizionali e area giochi per bambini.

Programma di Sapori e profumi di mare a Putzu Idu:

Domenica, 15 maggio 2022:

  • ore 11,00 – Apertura stand 
  • dalle ore 12,30 – Menù pro loco a 15 euro:
    • Pennette allo scoglio
    • Calamari fritti
    • Patate fritte
    • Pane, acqua o vino
  • ore 17,00 – Musica on il gruppo etnico “Armonia Sarda”

Dove dormire a Putzu Idu e Mandriola:

Sono numerose le soluzioni per dormire nella marina di San Vero Milis, tra Putzu Idu e Mandriola, tra B6B, agriturismo e case vacanza.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di contattare la Pro loco di San Vero Milis, anche su Facebook.

Dove si trovano e come arrivare a Putzu Idu e Mandriola:

Ingresso obbligatorio da Sa Rocca Tunda, SP 10 proseguendo per Mandriola (la strada dell’ingresso da Putzu Idu è chiusa al traffico).

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!