Gusto in Fiera a Cagliari – EVENTO RINVIATO al prossimo Autunno!

AGGIORNAMENTORINVIO MANIFESTAZIONE AL PROSSIMO AUTUNNO!

ATTENZIONE: gli organizzatori  del “Centro Servizi promozionali per le Imprese, Azienda speciale della Camera di Commercio di Cagliari”, informano che a seguito del sopraggiungere di eventi imprevisti ed imprevedibili di natura tecnica, la manifestazione Gusto in Fiera, programmata dal 27/04 al 1/05, è stata RINVIATA al prossimo autunno, al fine di garantire migliori condizioni operative ad espositori ed utenti.

Gusto in Fiera a Cagliari: comincia a delinearsi il programma degli eventi nel weekend primaverile più importante della Sardegna, quello della Festa di San’ Efisio a Cagliari, che si svolge mercoledì 1° maggio 2019.

In particolare sono già due gli eventi di rilievo annunciati, uno più giovane e musicale con la seconda edizione del “Poetto Fest” organizzata da Radiolina, Videolina e L’Unione Sarda per il 30 aprile e 1 maggio 2019 al Poetto di Quartu, l’altro dedicato al buon cibo con “Gusto in Fiera” presso la Fiera Campionaria, che si svolgerà dal 27 aprile al 1° maggio 2019 EVENTO RINVIATO AL PROSSIMO AUTUNNO. Vediamo in questo articolo cosa è “Gusto in Fiera” di preciso e quanto costa l’ingresso.

Gusto in Fiera alla Fiera Campionaria:

Dal 27 aprile al 1° maggio 2019:

————- EVENTO RINVIATO al prossimo Autunno —————–

La Fiera di Cagliari quest’anno punta con decisione sul cibo, con una manifestazione nel quale esso da semplice strumento di sopravvivenza, diventa fonte di piacere, fondamento per la nostra crescita, per la nostra salute e il nostro benessere psico-fisico. L’obiettivo è di recuperare e valorizzare la vocazione del territorio nel rapporto tra cibo tradizionale semplice, naturale e genuino, fornendo una vetrina dove sviluppare l’incontro e la conoscenza reciproca fra domanda e offerta di prodotti alimentari “Made in Sardegna”.

Insomma, in fiera troveremo quindi legumi, cereali, olive, ortaggi, i prodotti del mare, i salumi, ma anche latte e derivati, frutta, miele, birra e vino per una una festa che unisce alle celebrazioni di Sant’Efisio la visita allo storico quartiere fieristico di Cagliari, binomio inscindibile e tradizione a cui tutti i Sardi sono affezionati. Per chi volesse esporre ecco la brochure dell’evento con tutti i costi per gazebo e stand.

Programma:

Non appena sarà disponibile il programma degli eventi che di solito accompagnano manifestazioni come questa lo pubblicheremo, perciò tornate a trovarci spesso!

Prezzo del biglietto:

Per partecipare a Gusto in Fiera si dovrà pagare un biglietto di 5 euro, che ridotto diventa di 3 euro.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori dettagli e aggiornamenti vi consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’evento.

Dove dormire a Cagliari:

Cagliari è una grande città con migliaia di posti letto a disposizione, nei giorni di Sant’Efisio sarà però difficile trovare posto, sia che siate espositori che vengono da fuori o turisti. Nel caso quindi abbiate necessità di dormire in città sarà meglio che prenotiate subito, queste in tanto sono le offerte last minute per pernottare a Cagliari nei prossimi giorni (ricordo che l’evento si svolgerà dal 27 aprile al 1° maggio 2019):



Booking.com

Dove si trova e come arrivare alla Fiera Campionaria di Cagliari:

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!