Traghetti Sardegna: Paga con Amazon Pay e ricevi uno sconto del 10%!

Promozione Traghetti Sardegna: nuova promozione sui traghetti da e per la Sardegna stavolta ad opera di Traghettilines, celebre sito per la prenotazione online dei traghetti nel Mediterraneo, che ha destinato alla nostra isola un’iniziativa speciale in collaborazione con Amazon Pay. Dal 29 aprile al 5 maggio 2018 infatti, chi acquisterà un biglietto da o per la Sardegna sul sito traghettilines.it pagando tramite Amazon Pay, riceverà uno sconto del 10%. I biglietti potranno interessare partenze in tutti i periodi dell’anno, su tutte le rotte per la Sardegna. Potete godere dello sconto anche prenotando attraverso l’apposito form di ricerca che trovate qui sotto, controlla adesso l’offerta più vantaggiosa per le tue vacanze in Sardegna:
Sconto del 10% sui traghetti per la Sardegna con TraghettiLines, scegli data e rotta:
Ho chiesto allo staff di Traghetti Lines e mi hanno confermato che lo sconto è valido sulle rotte Italia-Sardegna-Italia e che, partendo dal presupposto che Traghettilines propone sempre il miglior prezzo del momento, lo sconto 10% è cumulativo con le offerte in corso da parte delle compagnie di navigazione.
Così si legge nella nota stampa rilasciata da TraghettiLines:
Con un’azione diretta sul prezzo, con questa promozione Traghettilines intende incentivare i flussi turistici verso la Sardegna favorendo l’utente finale, il viaggiatore che sceglie il trasporto marittimo per raggiungere la propria destinazione di vacanza. Lo sconto sarà infatti applicato senza vincoli a tutti i viaggi e a tutti i tipi di biglietto pagati tramite Amazon Pay, wallet di pagamento di Amazon.
Peraltro Traghettilines è il primo e-commerce di biglietteria marittima ad offrire la soluzione di pagamento Amazon Pay, questo nell’ottica di rendere sempre più facile e accessibile il servizio di biglietteria.
Come si utilizza Amazon Pay?
E’ molto semplice, basta cercare il viaggio nel box di ricerca qui sopra oppure direttamente sul sito di TraghettiLines, sia da desktop che da mobile, collegandosi al proprio account Amazon al momento del pagamento e utilizzando le informazioni già contenute all’interno della propria area riservata.