Traghetti Sardegna: Sconti fino al 50% con Moby e Tirrenia per la Pasqua 2018!

Traghetti Sardegna, sconti per Pasqua 2018: arrivano gli sconti per la Pasqua 2018 sui traghetti per la Sardegna con Moby e Tirrenia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono infatti sconti fino al 50% a chi prenota simultaneamente i viaggi di andata e ritorno dal 22 febbraio al 1 marzo 2018, per partenze verso Sardegna dal 26 marzo all’8 aprile 2018. Quest’anno ricordo che la Pasqua cade domenica 1° aprile 2018.

Sconto anche sui collegamenti combinati Tirrenia/Moby:

Il vero punto di forza di quest’offerta è che puntando sulle evidenti sinergie tra le due compagnie si può prenotare l’andata con una e il ritorno con l’altra, sfruttando un maggior numero di rotte e collegamenti a disposizione dei viaggiatori. Lo sconto è valido fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa sulle date in cui essa è prevista, perciò affrettatevi.

Condizioni:

Lo sconto si applica applica sulla tariffa dei passeggeri e/o del veicolo al netto di tasse e diritti (l’agevolazione, se disponibile, sarà applicata anche ai passeggeri senza mezzo al seguito), ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Per maggiori info, aggiornamenti e prenotazioni:

Vi rimandiamo direttamente al sito web delle due compagnie:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!