Moby, buono sconto del 25% se acquisti un biglietto entro il 30 aprile 2016!

Moby, buono sconto del 25% se acquisti entro il 30 aprile 2016: Nuova promozione della Moby, chi infatti acquista entro il 30 aprile 2016 un biglietto di andata e ritorno per partenze fino al 31 dicembre 2016 (anche il ritorno deve essere entro fine anno), per qualsiasi destinazione (Sardegna, Corsica ed Elba), riceverà un buono sconto in euro pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse, diritti e competenze), da utilizzare per un viaggio successivo su tutte le rotte gestite dalle navi della Balena Blu (Sardegna, Corsica ed Elba), in qualsiasi periodo dell’anno (altissima stagione inclusa), fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
Ovviamente come sempre in queste casi ci sono diverse condizioni da osservare, oltre a quelle già viste poc’anzi, così di legge infatti sul sito ufficiale di Moby, al quale vi rimando per maggiori info e prenotazioni:
- Il valore del buono sconto viene calcolato sul primo acquisto del biglietto (e non viene quindi ricalcolato in caso di successive modifiche).
- Lo sconto ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, per partenze fino alla fine dell’anno e comunque successive o uguali al viaggio di andata.
- Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.
- Se il biglietto, in base al quale e` stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
- Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
- Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto MOBY, non su una modifica.
- L’offerta non è retroattiva.
Insomma è un’offerta che potrebbe interessare chi ha intenzione di effettuare più di un viaggio con Moby nell’anno solare.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
POTREBBERO ANCHE INTERESSANTI LE SEGUENTI NOTIZIE SU MOBY:
Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni per l’Estate 2016, ecco tutte le novità!
Traghetti Sardegna: Moby lancia il servizio MyBank per i pagamenti online in tutta sicurezza!
Traghetti Sardegna e Disabili: Con Moby tariffe agevolate tutto l’anno!
Traghetti Sardegna: Moby apre le cabine a cani e gatti!