Halloween Fest 2024 a Tortolì: scopri il programma di venerdì 1 novembre 2024!

Halloween fest a Tortolì, manifesto con date, orari e programma!

Halloween Fest 2024 a Tortolì: la cittadina ogliastrina Tortolì, nella Sardegna centro orientale, ha da sempre una buona tradizione a tema Halloween, non solo il “Museo del terrore“, ma diverse manifestazioni come “Is Animeddas” e quest’anno l’ “Halloween Fest“, che si svolgerà nella serata di venerdì 1 novembre 2024!

Dalle parate in maschera alla presenza dei leggendari Krampus, ogni dettaglio di questo evento sembra studiato per trasportare grandi e piccini in un mondo di magia e mistero.

Dalle maschere inquietanti alla parata di mostri, questo festival sarà non solo un’occasione di divertimento, ma anche un modo per riscoprire tradizioni che sfidano il tempo.

È sorprendente vedere come, infatti, nella cultura sarda, l’antico folklore si intrecci con Halloween, in una celebrazione che ricorda i rituali del Nord Europa. Ormai, infatti, lo sappiamo tutti, anche i sardi avevano il loro Halloween, con tanto di zucche intagliate!

Venerdì, 1 novembre 2024:

  • ore 16:30 – Parcheggio multipiano – Apertura del Parco Divertimento di Halloween con giostre, dolcetti, food e truccabimbi per tutti i mostriciattoli!
  • ore 17:30 – Piazzetta Roma – Ritrovo in maschera per la Parata del Terrore… chi avrà il coraggio di partecipare?
  • ore 17:45 – Piazzetta Roma – Arrivo della maschera dei Krampus
  • ore 18:00 – Piazzetta Roma – Inizio della Parata di Halloween tra urla, risate e sguardi di paura…
  • ore 19:00 (circa) – La parata raggiunge il parcheggio multipiano: sarà il momento perfetto per le foto di rito con i Krampus!
  • ore 19:30 – Parcheggio multipiano – Spettacolo per bambini con mascotte e tante sorprese per i più piccoli, a cura di Seconda Stella Eventi

Per maggiori informazioni:

Per maggiori dettagli seguite le pagine social della Pro loco di Tortolì, che organizza l’evento insieme al Comune e con diversi partner locali.

Come arrivare a Tortolì:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso: