A-Beer 2024, ecco il programma della festa della birra di Arbus!

Festa della birra di Arbus, manifesto con data e programma

A-Beer ad Arbus, programma e info utili: si svolgerà nella serata di sabato 31 agosto 2024 la festa della birra di Arbus: la “A-Beer“.

Arbus è un incantevole borgo dall’importante storia mineraria situato nel sud-ovest della Sardegna. Immerso in un paesaggio naturale di rara bellezza, Arbus è conosciuto perché il suo territorio include l’incantevole Costa Verde, dove si trovano spiagge incontaminate come Piscinas e Scivu, famose per le loro dune di sabbia dorata e le acque cristalline.

L’appuntamento con la festa di Arbus è presso l’anfiteatro comunale del paese, a partire dalle ore 19:00. Per arrivare al luogo dell’evento, una volta arrivati ad Arbus, basta seguire le indicazioni per l’ “Anfiteatro comunale” (vedi la cartina alla fine di questo articolo).

In programma ci sono le degustazioni di birra artigianale sarda (sono presenti ben 7 birrifici artigianali, inclusa la birra locale di Arabus-Beer), il buon cibo preparato dal punto ristoro gestito dalla pro loco e tanta musica a partire da Haudicii (che conosciamo tutti per la sua immortale “Dragostea Tin Tei“), per proseguire con lo spettacolo “Passione anni ’90” (che in realtà offre musica anni ’80, ’90 e 2000) e Paps from Paps’n’Skar.

Sabato, 31 agosto 2024:

  • ore 19:00 – Apertura fusti di birra, stand, cucine
  • durante la serata – Musica con:
    • Passione anni ’90
    • Haudicii
    • Paps from Paps’n’Skar

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori info, dettagli, integrazioni o modifiche al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook della pro loco di Arbus, che organizza l’evento.

Come arrivare all’anfiteatro comunale di Arbus:

Arbus è un paese di montagna, con tanti sensi unici, può essere difficoltoso orientarsi, ma inserite il vostro punto di partenza sulla cartina di Google maps qui sotto e il problema è facilmente risolto.

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso: