Emirates cerca Assistenti di Volo a Olbia e Cagliari. Ecco come candidarti!

Dopo i Cabin Crew di Ryanair un’altra prestigiosa compagnia aerea cerca personale di volo in Sardegna, è la Emirates, la compagnia aerea di Dubai pluripremiata per la qualità dei suoi servizi – “Compagnia aerea dell’anno” nel 2011, “Miglior compagnia per i servizi offerti durante il volo” nel 2012 e “Miglior compagnia aerea del mondo” nel 2013 – che svolgerà le proprie selezioni anche anche a Olbia (Open Day il 18 luglio 2015 al DoubleTree by Hilton Olbia di Via Isarco 5/7), e Cagliari (il 27 agosto).
Che caratteristiche si deve avere per diventare assistente di volo con Emirates?
- Avere almeno 21 anni compiuti al momento in cui fatte domanda;
- Dovete essere in grado di raggiungere i 212 centimetri di altezza in punta di piedi con le braccia protese verso l’alto (e non avere un’estensione di braccia di circa 212 come ho letto in giro, neanche i giocatori di basket ce l’avrebbero. E’ l’altezza necessaria necessario per raggiungere gli equipaggiamenti di sicurezza)
- Avere almeno il diploma ed avere ottime capacità di risoluzione dei problemi
- Esser fluenti nell’inglese scritto e parlato e il parlare una lingua in più è un qualcosa di assai apprezzato
- Esse fisicamente idonei
- Un’attitudine positiva nell’ offrire un servizio eccellente facendo parte di un team che deve interagire con persone di tante culture
- Non avere tatuaggi
Ecco come candidarti online per lavorare con Emirates:
Lo stipendio è all’inizio sui 2 mila euro secondo Blasting News, costituito da un salario di base fisso, più una retribuzione oraria per i voli e un assegno estero. Per chi raggiunge il secondo livello addirittura è previsto uno stipendio mensile di base esentasse negli emirati arabi. Trovate tutte le date disponibili a questo link, per candidarti clicca qui.
Insomma, buona fortuna a tutti!
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!