Weekend 31 luglio, 1 e 2 agosto 2020 in Sardegna: scopri adesso eventi, sagre, concerti da non perdere!

Normativa Anti-Covid:
E’ possibile godersi il mare e le spiagge di giorno, i mercatini e gli eventi serali alla sera? Anche al tempo del Covid-19? La risposta è certamente sì, infatti sono state emanate le linee guida per la ripresa in sicurezza di tutte le attività: dagli stabilimenti balneari ai ristoranti, dalle sagre ai mercatini, dalle discoteche ai concerti.
AGGIORNAMENTO: il sindaco di Palau ha sospeso, con effetto immediato, le manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura in luoghi pubblici aperti al pubblico nella nota località gallurese, dopo che 2 turisti sono stati trovati positivi al Covid. A dimostrazione di come sia sempre necessaria la massima prudenza.
Le regole principali da osservare sono quelle di portare sempre con se la mascherina, anche all’aperto, da indossare quando non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza almeno un metro tra non conviventi. Distanza che diventa di 2 metri tra le persone sulla pista da ballo e di 4 metri tra gli ombrelloni in spiaggia (1,5 metri tra gli asciugamani). Soprattutto evitate gli assembramenti.

Vediamo allora le regole principali:
- Regole Anti-Covid per sagre, fiere, mercatini e discoteche
- Regole Anti-Covid per spettacoli, concerti, cinema e teatri
- Regole Anti-Covid in spiaggia nell’Estate 2020
- Spiagge a numero chiuso in Sardegna, quelle a pagamento e su prenotazione!
Vai agli eventi del nord Sardegna!