Weekend 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre 2021 in Sardegna: Ecco tutti gli eventi, sagre e concerti da non perdere!

Weekend 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre 2021 in Sardegna: buongiorno a tutti, prepariamoci perché quello che sta per iniziare sarà un weekend da ricordare, si tratta infatti del lungo ponte di Ognissanti (il 1 novembre è giorno festivo e cade di lunedì), noto anche perché si celebrano tanti eventi di Halloween, sia nella sua forma anglosassone che in quella tradizionale sarda: is animas, su mortu mortu, li molti e molti e via dicendo.
Ma è anche il fine settimana di Autunno in Barbagia con “La Montagna Produce” a Desulo, della Sagra delle castagne ad Aritzo e della Festa delle castagne e del vino nuovo a Lanusei.
ATTENZIONE AL MALTEMPO: purtroppo già nella giornata di domenica sono attese piogge diffuse su tutta la Sardegna, anche di forte intensità. Per questa ragione alcuni eventi potrebbero subire dei rinvii, anche seda un primo controllo sembra che la gran parte degli eventi si stia svolgendo ugualmente. Ad ogni modo prima di mettevi in viaggio controllate sempre i link fonte. La prima manifestazione a essere stata rinviata di una settimana è Invitas, che si sarebbe dovuta tenere da sabato a domenica in piazza Amedeo Nazzari a Cagliari e che invece è stata spostata al 5, 6 e 7 novembre 2021.
Tutti gli eventi del weekend in Sardegna:
E allora vediamo subito tutti i dettagli e tutti gli eventi da non perdere nel weekend di Halloween in Sardegna, nelle 3 pagine dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud Sardegna. Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Eventi nel Nord Sardegna (tutta la Provincia di Sassari e la Gallura);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis)
IMPORTANTE: consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.