Weekend 22, 23 e 24 ottobre 2021 in Sardegna: Ecco tutti gli eventi, sagre e concerti da non perdere!

Weekend 22, 23 e 24 ottobre 2021 in Sardegna, ecco gli eventi e le sagre più importanti della Sardegna: buongiorno ragazzi, siete pronti per un nuovo e intenso fine settimana all’insegna delle uscite e del divertimento? Sì? Benissimo, allora andiamo subito a raccontarvi gli eventi principali in Sardegna nel weekend del 22, 23 e 24 ottobre 2021.
Cominciamo con l’evento più atteso, quello con Autunno in Barbagia, che sarà protagonista sabato 23 e domenica 24 a Ottana (mentre per il weekend successivo ci sarà un doppio appuntamento con la Sagra delle castagne di Aritzo il 30 e 31 ottobre e La montagna produce a Desulo il 31 ottobre e 1 novembre).
Ma è anche il fine settimana con tanti eventi diffusi, parte ad esempio “Monumenti Aperti” a Cossoine e Gavoi, ma ci saranno anche le “Camminate tra gli ulivi” in 14 località di tutta la Sardegna, oltre all’iniziativa “Io non rischio” della Protezione” che invaderà le piazze di quasi 30 paesi e città della Sardegna. Li trovate tutti alla fine di questa pagina.
Ma è anche un weekend dedicato alle degustazioni, alle feste e alle sagre del vino da Alghero a Gavoi, da Settimo San Pietro a Monserrato. Da non perdere anche il pranzo tipico a 7 euro a Osilo per l’ “Autunno in Romangia e Anglona“. Nel cagliaritano, da segnalare l’ “Antico Sposalizio Selargino“, che avrà il suo culmine nella giornata di domenica.
Bene, se vi abbiamo incuriosito trovate tutti i dettagli, su questi e altri eventi, nelle 3 pagine dedicate rispettivamente al nord, al centro e al sud Sardegna. Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Eventi nel Nord Sardegna (tutta la Provincia di Sassari e la Gallura);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis)
IMPORTANTE: consigliamo anche di visitare sempre i link fonte prima di partire, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
Cossoine e Gavoi – Monumenti Aperti 2021 – 23 e 24 ottobre 2021:
Berchidda, Bolotana, Giba, Gonnosfanadiga, Ilbono, Ittiri, Samatzai, Santadi, Serrenti, Siddi, Sini, Sorso, Usini, Ussaramanna – Camminata tra gli olivi in Sardegna – 24 ottobre 2021:
Arborea, Assemini, Cagliari, Capoterra, Carbonia, Galtellì, Gavoi, Iglesias, La Maddalena, Monserrato, Olbia, Olmedo, Oristano, Orune, Osilo, Ottana, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Riola Sardo, Sardara, Settimo San Pietro, Sinnai, Tortolì, Uras – Io non rischio 2021 in Sardegna – 24 ottobre 2021: