San Teodoro City Bus, orari e fermate nell’estate 2021!

San Teodoro City Bus, Sardegna

San Teodoro City Bus, orari e fermate nell’estate 2021: è un’estate fenomenale per il turismo a San Teodoro, la famosa meta balneare del nord est della Sardegna, con numeri e presenze persino superiori all’ultimo anno pre Covid, che già fu un annata da record.

Un affollamento tale che ha portato anche qualche problema di convivenza e ordine pubblico, ma che ha reso necessaria anche una riformulazione dei servizi, a partire dal trasporto pubblico, con la nascita di due nuove navette.

Dal 18 agosto al 30 settembre 2021 sono infatti attive due nuove linee di bus:

  • una seconda linea del San Teodoro Beach Bus, la navetta per le spiagge di San Teodoro, denominata “Linea Borgate“, che si aggiunge all’esistente “Linea Spiagge“,
  • quindi una terza linea tutta cittadina: il “San Teodoro City Bus“.

In questo articolo vi parliamo proprio del San Teodoro City Bus, mostrandovi la tabella degli orari con tutte le fermate, ma parlando anche di prezzi e regole a bordo. Ricordo che il San Teodoro City Bus serve anche le spiagge cittadine di La Cinta e Cala D’Ambra. Ma andiamo con ordine.

Fermate San Teodoro City Bus:

Il servizio è attivo dal 24 agosto al 30 settembre 2021 con i seguenti orari (appena aggiornati):

San Teodoro City Bus, fermate e orari dell'estate 2021

Prezzi dei biglietti:

Il biglietto si può fare anche a bordo, ma in questo caso si dovrà pagare un supplemento di 0,50 euro.

  • Biglietto di corsa semplice: 1 euro
  • Carnet 12 corse: 12 euro
  • Sono disponibili abbonamenti per i residenti, contattate l’ufficio turistico in piazza Mediterraneo (telefono 0784.865767)

I bus non possono riempirsi al massimo della capienza, il loro utilizzo infatti contingentato. A bordo è obbligatorio l’uso della mascherina, invece non è richiesto il green pass.

RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.