Volo Cagliari-Torino con Blue Air, ecco frequenze e tariffe!

AGGIORNAMENTO: Blue Air terrà a terra almeno fino al 1° febbraio 2021 gli aerei per da Torino per Alghero e Cagliari e viceversa. Dal 28 marzo 2021 partirà invece il collegamento con Olbia.
Volo Cagliari–Torino con Blue Air: è atterrato ieri a Cagliari, presso l’aeroporto di Cagliari-Elmas, il primo volo targato Blue Air. La compagnia low cost rumena infatti collegherà Cagliari con Torino per tutta la bassa stagione, a tariffe concorrenziali e con frequenza quadrisettimanale: domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.
Tariffe:
Da quello che abbiamo potuto rilevare sul sito della compagnia, le tariffe partono da 19,99 euro per l’andata e 24,23 euro per il ritorno, purché si viaggi molto leggeri, con solo una piccola borsa da portare in cabina, dimensioni 40 x 30 x 20, massimo 6 chili.
Per avere anche un trolley in cabina (55 x 40 x 20, massimo 10 chili di peso), l’imbarco prioritario e la scelta del posto gratuito (a eccezione dei posti a maggior comfort), le tariffe salgono già 32,99 euro e 37,24 euro rispettivamente.
Per avere anche un bagaglio da stiva da 23 chili, la scelta del posto gratuito anche per i sedili con maggior spazio per le gambe e la modifica della data del viaggio senza penali, le tariffe partono da 49,99 euro da Cagliari e da 54,25 euro da Torino.
Per maggiori info e prenotazioni:
Ricordiamo che le uniche tariffe che “fanno fede” sono quelle mostrate sul sito della compagnia, per questo vi invitiamo a visitarlo.
Copyright: la foto copertina viene direttamente dal comnicato stampa della SOGAER.