McDonald’s assume 50 persone in Sardegna, ecco come candidarsi!

panino-mcdonald

McDonald’s assume 50 persone in Sardegna, ecco come candidarsi: sei in cerca di lavoro? Bene, perché McDonald’s si prepara ad assumere oltre 50 nuove persone nel corso del 2019. Il gigante statunitense del fast food dispone già di una presenza capillare in Sardegna con ben 14 ristoranti che impiegano attualmente oltre 560 dipendenti. Aspetto particolarmente interessante è che per McDonald’s non ha alcuna importanza avere o meno delle esperienze lavorative pregresse, infatti hanno l’abitudine di formare da zero il proprio personale.

Anzi per dirla tutta McDonald’s offre ogni anno oltre 900.000 ore di formazione ai suoi dipendenti, a tutti i livelli. Attraverso questi percorsi, tutti possono intraprendere un cammino di crescita e arrivare anche a rivestire ruoli manageriali. Ma come candidarsi?

Lavoro McDonald’s, come candidarsi:

Il modo più semplice è andare sul sito della McDonald’s e inserire il proprio curriculum, oppure controllare tra le posizioni aperte, in Sardegna compare un’offerta su Cagliari, relativa ai ristoranti di Quartucciu, Bacaredda, Peretti e Quartu Sant’Elena per i quali si cercano membri della crew.

Requisiti:

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente. In particolare:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e iscriverti alle selezioni. Devi candidarti entro il 28 aprile 2019, ma non è escluso che nuove posizioni vengano aperte in seguito nel corso dell’anno.

Foto copertina dalla pagina Instagram di McDonald’s Italia.