aereo-volotea

Volotea, nuove rotte su Cagliari e più frequenze su Olbia: a fine maggio la compagnia low cost spagnola Volotea, che collega fra loro città di piccole e medie dimensioni in Europa, aprirà la sua nuova base di Cagliari. Ecco perciò che cominciano a divenire operative le nuove rotte sullo scalo del sud Sardegna.

In particolare da ieri si decolla dal capoluogo sardo verso la Costa Azzurra (oltre 10.600 biglietti in vendita, frequenza bisettimanale), mentre dal 18 aprile 2019 si vola anche a Palermo (oltre 16.500 posti in vendita e frequenza sempre bisettimanale).

5 nuove rotte su Cagliari, apre la base Volotea:

Volotea metterà in vendita 400.000 biglietti per decollare nel 2019 dall’aeroporto di Cagliari verso 15 destinazioni, 10 delle quali operate in esclusiva. Oltre a Marsiglia e Palermo le altre novità di quest’anno sono i collegamenti verso Strasburgo (operativo dal 2 maggio 2019), Pescara (dal 31 maggio 2019) e Praga (dal 16
giugno 2019). Le altre rotte invece collegano Cagliari a Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli in Italia, Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa in Francia.

Aumentano le frequenze dei voli Volotea su Olbia:

Non solo Cagliari, anche il nord est della Sardegna è interessato dalle novità di Volotea, che stavolta però invece di aprire ulteriori rotte, si concentra su quelle esistenti, aumentando le frequenze per la prossima stagione estiva. Oltre all’aeroporto di Olbia, sono interessati gli scali di Bergamo, Verona, Napoli, Torino e Venezia, sulle cui rotte Volotea offrirà un +15% di voli disponibili, pari a 240mila biglietti in vendita per decollare da e per la Costa Smeralda:

  • Rotta Olbia-Bergamo: si passa da 5 a 9 frequenze settimanali;
  • Rotta Olbia-Napoli: sale a 7 frequenze settimanali;
  • Rotta Olbia-Verona, Olbia-Torino e Olbia-Venezia: 2 frequenze al giorno in altissima stagione.

Ecco le offerte da e per la Sardegna di Volotea:

Si parte da 7 euro su Cagliari e da 15 euro su Olbia (posti limitati, prezzo a tratta, tasse incluse), vi invitiamo a consultare tutte le offerte offerte per l’Italia sul sito della compagnia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Instagram!