Sun and Bass 2020 a San Teodoro non si farà

AGGIORNAMENTO: il festival quest’anno non si farà, così scrivono gli organizzatori sul sito ufficiale dell’evento:
Thank you to everyone who supported this idea. As we did not reach the minimum number of supporters we cannot proceed and realize our idea of a virtual “SUNANDBASS Beyond Beaches“.But as a loving community we shall continue to reach out and stand up for each other.See you, when we can all meet in San Teodoro again.
Sun and Bass 2020 a San Teodoro: non si farà la diciassettesima edizione del mitico “Sun and Bass“, il festival dedicato alla musica elettronica e agli amanti della drum’n’ bass in generale (e delle correnti musicali a essa collegate come hip hop, jungle, jazz contemporaneo e soul) a San Teodoro, nel nord est della Sardegna.
La causa è il Covid, che ha fermato anche questo festival, che si sarebber dovuto svolgere con la solita programmazione musicale di avanguardia, nelle location più suggestive di San Teodoro: dalla spiaggia La Cinta per le feste pomeridiane ai clubs Bal Harbour, Ambra Day, Ambra Night e Bal Harbour per i party serali e in notturna.
Il festival, nato del 2003 come un piccolo parti in spiaggia tra amici, allorché due degli organizzatori si ritrovarono a lavorare in Sardegna per la stagione estiva, è presto divenuto, grazie al passaparola, uno dei punti di riferimento per gli amanti della musica elettronica in Sardegna, siano essi locali o turisti. Pensate che l’intera comunicazione dell’evento, così come il sito ufficiale sono in inglese, per la prima volta ho dovuto tradurre in italiano un evento che si svolge in Sardegna.

Ancora una volta quindi, artisti provenienti da tutto il mondo si ritroveranno a San Teodoro per condividere con noi momenti indimenticabili, grazie alla loro musica certo, ma anche al caldo sole e alle spiagge di questo angolo incantato di Sardegna, in un clima di grande amicizia, fra gruppi, DJ e fan, perché a rendere questo festival unico è proprio il suo spirito e il suo senso di comunità. Ma vediamo subito il programma completo (qui trovate invece i prezzi dei biglietti, che potete comprare online), questa intanto è la line up ufficiale:
Programma Sun and Bass 2020:
Dal 7 al 15 settembre 2019:
Nel 2020 il festival non si sfarà causa covid.
Location dell’evento:
Clicca sulla mappa per ingrandirla:
Vacanze a San Teodoro:
Sebbene si viaggi spediti verso il sold out anche all’inizio di settembre, qualche camera è ancora disponibile, specie per brevi periodi, anzi è anche possibile spuntare qualche offerta molto interessante, ma bisogna affrettarsi. Eccovi allora gli ultimi last minute per San Teodoro, prenotate adesso:
Booking.com
Per maggiori informazioni e a aggiornamenti:
Vi consigliamo di consultare sia la pagina Facebook che il sito web ufficiale dell’evento. Queste invece sono maggiori news sulle spiagge più belle di San Teodoro, noi vi consigliamo la mitica Cala Brandinchi.
Dove si trova e come arrivare a San Teodoro, Sardegna:
Segui questo blog su Facebook e Twitter!