Poetto On Air: Bob Sinclar live al Poetto di Quartu il 28 luglio 2017!

bob-sinclair-poetto-2017

Poetto On Air 2017: l’estate cagliaritana in musica non è solo Arena grandi eventi a Sant’Elia, se preferite la beach life tipica della località balneari più in voga, allora non potete mancare ai tanti eventi che verranno organizzati presso l’Arena Beach sul Poetto di Quartu Sant’Elena (Bandiera Blu confermata anche nel 2017). Tanti gli eventi in programma a partire dal concerto di Salmo previsto per il 14 luglio 2017 e poi soprattutto  il “Poetto On Air” del 28 luglio, 10 e 25 agosto 2017, vediamo di che si tratta:

Poetto On Air:

Il Poetto On Air prevede tre date con protagonisti le grandi star dedicate alla musica internazionale:

  • 28 luglio 2017 – Musica House con Bob Sinclar & Friends:

    Sarà la star della consolle Bob Sinclar a inaugurare il Poetto On Air con una splendida esibizione all’insegna della musica house. L’artista che ha al suo attivo numerosi grandi successi come “World Hold On“, “Love Generation“, “Peace Song“, ma anche il remake di “Far l’amore” di Raffaella Carrà. I biglietti costano 25 euro e possono essere acquistati anche online. I Tavoli VIP possono invece essere prenotati via mail info@operabeach.com o telefono 347.5530084.

  • 10 agosto 2017 – Musica Tecno (artista ancora da definire)

  • 25 agosto 2017 – Hip Hop (artista ancora da definire)

Il contest per DJ, apri tu il concerto di Bob Sinclar:

Il 28 luglio 2o17 ad aprire il concerto di Bob Sinclar ci sarà un dj sardo, colui che si sarà classificato al primo posto nel contest riservato ai dj di tutta l’Isola, fino al 10 luglio 2017 infatti, sul sito djcontest.unionesarda.it tutti i disc jockey (età almeno 16 anni) potranno iscriversi e partecipare. Verranno scelti tre vincitori che saliranno sul palco del “Poetto On Air”. Il vincitore avrà la possibilità di aprire il concerto di Bob Sinclar

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Il Poetto On Air viene promosso dal Gruppo editoriale de L’Unione e si svolge all’Arena beach, vi consiglio la pagina Facebook dell’evento e il sito web degli organizzatori per rimanere aggiornati in tempo reale.

Dove dormire a Quartu:

Se venite da fuori e volete dormire vicino all’evento eccovi le strutture ricettive disponibili:


Booking.com

Dove si trova l’Opera Beach Arena sul Poetto di Quartu:

Come potete vedere dalla fermate in blu nella mappa l’area è ben servita anche dai mezzi pubblici.