Rocce Rosse Blues 2017, aprono gli YES (22 luglio 2017)

Rocce Rosse Blues 2017: sarà la storica band progressive britannica degli YES ad aprire la 26ma edizione del “Rocce Rosse Blues Festival“, nella serata di sabato 22 luglio 2017 nel mitico piazzale degli scogli di Arbatax che danno il nome al festival. Gli YES sono stati appena inseriti “Rock and Roll Hall of Fame“!
La band londinese – che suona un sofisticato rock sinfonico e romantico, con largo uso di sintetizzatore, moog e mellotron – si presenterà sul palco con una formazione eccezionale che comprende uno dei fondatori, il cantante Jon Anderson, il tastierista e compositore Rick Wakeman, che ha fatto parte degli Yes nel periodo d’oro degli anni Settanta, e il chitarrista Trevor Rabin unitosi al gruppo negli anni ’80.
Una vera e propria reunion che da anche il nome al tour “Yes featuring Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman“, che toccherà solo tre volte l’Italia: a Roma (17 luglio), Schio (19 luglio, Vicenza) e appunto Arbatax (22 luglio).
Concerto YES ad Arbatax:
Sabato, 22 luglio 2017:
- ore 21,30 – Scogli Rossi – Inizio concerto degli YES
Video degli YES Live:
Ecco cosa attendervi con due intensi video, gli YES oggi, proprio con questa formazione e nel pieno degli anni d’oro, il 1975:
Prevendita biglietti:
Secondo il comunicato stampa per il concerto degli Yes è già partita la prevendita dei biglietti, sia presso i punti vendita autorizzati che online, al prezzo unico di 35 euro a persona. A presto perciò per ulteriori info e aggiornamenti, sia sul concerto che sul “Rocce Rosse Blues 2017“.
Dove dormire a Tortolì:
Se vieni da lontano avrai piacere di passare almeno l’intero weekend in Ogliastra, magari dormendo vicino al luogo del concerto, a Tortolì o ad Arbatax, dove ad aspettarti trovi numerose strutture ricettive. Considera però che si tratta di una meta turistica, quindi per fine luglio le camere disponibili termineranno prestissimo. Ecco le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Dove si trova e come arrivare a Tortolì:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.