Vinci un corso di cucina professionale al contest della Sagra della patata di Monastir, ecco come partecipare!

Vinci un corso di cucina al contest della Sagra della patata di Monastir: pochi giorni fa vi abbiamo parlato della prima edizione della “Sagra della patata” che avrà luogo a Monastir il 25 e 26 marzo 2017. Presentandovi il programma vi abbiamo anche raccontato di un grande concorso aperto anche ai cuochi amatoriali nel quale si vince un corso di cucina professionale messo a disposizione dalla prestigiosa “Italian Chef Cooking School” di Chef Falanga e Chef Aresu. Vi spieghiamo in questo articolo come partecipare.
1 – Invia la tua ricetta:
Entro lunedì 20 marzo 2017 mercoledì 22 marzo 2017 devi inviare la tua ricetta a base di patate a pasta gialla di Monastir all’ indirizzo email: comunicazione@primaverasulcitana.it
2- La giuria seleziona le ricette pervenute:
La giuria composta dagli Chef Giuseppe Falanga, Manuele Fanutza e Tony Porseo selezionerà le 3 migliori ricette pervenute.

3- I tre finalisti partecipano allo show cooking durante la Sagra della patata:
I 3 finalisti/e saranno ospiti della Sagra della patata e – alle ore 17.00 – prepareranno dal vivo, affiancati dagli Chef Fanutza e Porseo, la ricetta precedentemente inoltrata per email. Fuochi, pentole e attrezzature varie sono forniti dallo staff e messi a disposizione dei finalisti.
4 – La giuria proclama il vincitore:
La giuria specializzata “assaggerà”‘ e valuterà le portare preparate dai concorrenti. Il vincitore sarà raggiunto dagli Chef, che lo vestiranno con un camice da professionista.
5 – Primo premio, un corso di cucina:
Sarà poi Chef Giuseppe Falanga a consegnare il premio, un corso di cucina che si terrà all’ “Italian Chef Cooking School” di Cagliari, della quale lo stesso Falanga è titolare e docente assieme allo Chef Pasticcere Gianluca Aresu.
Cosa ci fate ancora qui? Andate subito a preparare la vostra ricetta!
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
Infoline: 070.680722 – 392.5921077 – info@primaverasulcitana.it
Tutte le foto sono state fornite dagli organizzatori.