Bluserena, cerca personale per i propri villaggi turistici, uno in Sardegna!

cala-serena-geremeas

Bluserena, cerca personale per i propri villaggi turistici: Con la stagione turistica quasi alle porte continuano i  dei maggiori gruppi turistici italiani ed esteri, dopo aver visto le posizioni ricercate da Valtur, Club Esse e AccorHotels, vi parliamo oggi di Bluserena che dopo il successo del 2016 – oltre 980.000 presenze (+30 mila % rispetto alla stagione precedente) – sta selezionando nuovo personale per le posizioni scoperte nei suoi villaggi turistici (3.200 camere in otto villaggi 4 stelle in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte).

8 villaggi turistici per Bluserena, uno a Geremeas (Sardegna):

Di questi villaggi turistici uno è in Sardegna, si tratta del Calaserena Village, un villaggio 4 stelle sulla costa sud della Sardegna, a soli 30 chilometri da Cagliari, per la precisione sulla spiaggia di Geremeas, in territorio di Maracalagonis, subito prima di Torre delle stelle.

Così Silvio Maresca amministratore Bluserena Spa:

Siamo l’unico gruppo alberghiero operante nel settore vacanze in Italia che può vantare di avere tutti i villaggi 4 stelle premiati ininterrottamente con i Certificati di eccellenza di TripAdvisor. Ben 8.800 recensioni dei clienti hanno attribuito a 5 dei nostri villaggi il punteggio di 4,5 su un massimo di 5, e punteggio 4 ai 3 restanti villaggi.

Posti di lavoro disponibili con Bluserena:

Il gruppo ha già 1.900 collaboratori, le posizioni aperte sono varie: responsabile manutenzione locale, chef, maître, responsabili di bar e sala e personale alberghiero di tutti i reparti, compresi spiaggia e manutenzione. Tra i requisiti richiesti: esperienza, disponibilità a lavorare su tutto il territorio italiano, maggiore età, gradita la conoscenza di una o più lingue straniere.

Tirocini con Bluserena:

L’azienda seleziona, inoltre, laureati e diplomati per tirocini in area uffici aree ricevimento, booking, congressi, qualità e prevenzione, economato e amministrazione del personale (per la sede centrale di Pescara inoltre ricerca commerciale estero, responsabile valorizzazione aree archeologiche e programmatore) – per i quali, oltre i titoli di studio, sono richiesti conoscenza del pacchetto office e di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese. Potete candidarvi, per le posizioni aperte oppure con una candidatura spontanea, sul sito ufficiale del gruppo, se in linea con i profili ricercati, verrete convocati ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2017, anche in Sardegna:

  • Mercoledì, 22 marzo 2017Calaserena Village, in località Geremeas a Maracalagonis (CA)

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

Foto copertina di BluSerena.