Autunno in Südtirol al Barone Rosso di Cagliari: Si parte dal 3 dicembre 2015. Ecco il programma!

Autunno in Südtirol al Barone Rosso di Cagliari: Continua il viaggio nelle specialità della cucina italiana al Barone Rosso Cafè Restaurant di Cagliari, il locale di via Barone Rossi n° 47 ci propone per cena, a partire da giovedì 3 dicembre 2015, uno splendido viaggio tra i sapori e le tradizioni del Tirolo. Troverete infatti alcune delle migliori ricette tirolesi riproposte con prodotti di assoluta qualità e scelti tra le migliori aziende e macellerie del Trentino Alto Adige.
Ci sarà ovviamente sua maestà lo speck (o meglio lo “speck dell’Alto Adige IGP“), ma non solo, sono tanti infatti i salumi e formaggi protagonisti dei piatti realizzati dallo chef presso la cucina del locale secondo la tradizione tirolese, come ad esempio zuppe d’orzo e canederli, gulash e medaglioni di cervo, strudel di mele e waffel ai lamponi e cioccolato, senza contare vini e birre artigianali sempre rigorosamente dell’Alto Adige!
Autunno in Südtirol a Cagliari, menù e prezzi:
Prenota adesso la tua cena tirolese… a Cagliari:
Insomma proviamo i sapori delle Alpi, proprio mentre l’autunno avanza veloce verso l’inverno, ma senza muoverci da Cagliari. E’ caldamente consigliata la prenotazione – o via web o chiamando subito allo 070.0984542 – , il Barone Rosso Cafè Restaurant vi aspetta tutti i giorni a cena, dal martedì al sabato.
La lotteria, vinci la “tipica merenda tirolese”:
Deliziose ricette e ingredienti di prima qualità (ottenuti attraverso macellerie e salumifici del territorio d’origine) ma non solo, per l’occasione abbiamo anche… una lotteria! Tutti i clienti che parteciperanno all’evento del Barone Rosso infatti parteciperanno a una lotteria con in palio la “tipica merenda tirolese“, ovvero una cassetta in legno che contiene i prodotti tipici del Sudtirol. L’estrazione è prevista al termine dell’evento!
Dove si trova e come arrivare al Barone Rosso Café Restaurant (www.ilbaronerosso.it, anche su Facebook):
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!