Weekend 13, 14 e 15 gennaio 2023 in Sardegna: Ecco sagre, eventi e fuochi di Sant’Antonio abate!

Eventi 13, 14 e 15 gennaio 2023 in Sardegna: è un fine settimana tradizionalmente di calma dal punto di vista degli eventi in Sardegna. Questo perché dopo il grande sforzo organizzativo ed economico degli appuntamenti del periodo natalizio, i vari comitati, fidales, pro loco e Comuni sono impegnati nella preparazione dei fuochi di Sant’Antonio in Sardegna, che si svolgeranno lunedì 16 e martedì 17 gennaio 2023, con i quali peraltro comincia il carnevale sardo. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
E allora abbiamo in evidenza soli 5 eventi, tra i quali spiccano la Passio Sancti Ephisi, cioè la “vera festa di Sant’Efisio” che si festeggia a Cagliari e Pula, le prime feste dedicate a Sant’Antonio Abate a Monastir e Seui, Ammentos de sa die de Santa Cadrina a Mores e, soprattutto, il ritorno di Claudio Ranieri al Sant’Elia, con lo stadio che sarà sicuramente tutto esaurito (trovate qui gli ultimi biglietti per la partita).
Ricordatevi inoltre, che è ancora visitabile la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh (il link vi porta direttamente alla biglietteria online). Ma anche andare al luna park o al circo a Cagliari.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 13, 14 e 15 gennaio 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse.
Tutti gli eventi in Sardegna:
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
- Concerti in Sardegna (tutta la Sardegna)
- Eventi nel Nord Sardegna (Provincia di Sassari, Gallura inclusa);
- Eventi nel Centro Sardegna (Province di Nuoro, Ogliastra, Oristano);
- Eventi nel Sud Sardegna (Cagliari e Sud Sardegna dal Medio Campidano al Sulcis).
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Eventi diffusi in tutta la Sardegna:
Tutta la Sardegna – I 30 agriturismi migliori della Sardegna – in corso, tutto l’anno:
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.