San Teodoro Express, attivato il bus gratuito cittadino di San Teodoro: dalla scorsa settimana il sistema di trasporto pubblico di San Teodoro, la località balneare nel nord est della Sardegna, si è completato con l’entrata in funzione del bus gratuito cittadino: il “San Teodoro Express“, attivo dal 5 luglio al 5 ottobre 2022.
Il bus cittadino permette anche di raggiungere comodamente le spiagge cittadine di “La Cinta” e “Cala d’Ambra“. Eccovi, qui sotto, tutte le fermate e tutti gli orari dell’estate 2022.
Nel mese di settembre 2022, rimangono in funzione senza prenotazione solo la Circolare 1 la Circolare 2:
Ecco invece le linee ancora attive SOLO su prenotazione:
Ricordo che durante la stagione estiva si può prendere anche il San Teodoro Beach Bus, stavolta a pagamento, che collega San Teodoro alle più famose spiagge a nord del territorio santeodorino, incluse “Cala Brandichi” e “Lu Impostu“, “Salina Bamba“, “Cala Suaraccia“, ma anche le località di Puntaldia e Porto Coda Cavallo. Ecco come prenotare per accedere a Cala Brandinchi e Lu Impostu (prenotazione obbligatoria dall’estate 2022).
Vi ricordo inoltre che è potete anche consultare la cartina delle spiagge più belle di San Teodoro!
Ve lo diciamo subito, quest’anno si va verso il “sold out” e sarà molto difficile trovare una camera libera in questo momento, però non si sa mai. Controllate subito le ultime camere in offerta a San Teodoro.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 9 Luglio 2022 15:35
IMU, chi ha una casa e un fratello spera nello sconto del 50%, ma la…
Da oltre un secolo tutti parlano della ricetta segreta Coca-Cola, ma oggi sappiamo che il…
Sigarette, in Europa si prepara il rincaro più pesante di sempre: per molti fumatori il…
Partite Iva in regime forfettario sotto la lente del Fisco: basta un errore in dichiarazione…
Michael Schumacher, la famiglia sceglie il silenzio: dopo 12 anni dall’incidente però, emerge una confessione…
Lavatrice che puzza e bucato che sa di umido: ho risolto tutto con un metodo…