Jacopo Cullin in tour in Sardegna con “È inutile a dire!”, ecco le date della primavera sarda: dopo il grande successo delle scorse numerose tappe (il tour è partito nell’inverno 2021), l’istrionico Jacopo Cullin torna a calcare i palcoscenici della Sardegna nella primavera 2023.
Sono 3 infatti le date del tour primaverile di Jacopo Cullin in Sardegna, che tocca le tre principali città della Sardegna – Sassari, Cagliari e Nuoro – , più le novità Roma e Milano, dove sbarca in due teatri molto prestigiosi, per la già degli emigrati sardi e non solo: dal 1 maggio al 9 giugno 2023:
I biglietti, che sicuramente andranno a ruba, sono già in vendita per le tappe sarde presso il circuito del Boxoffice Sardegna e quelle per Roma e Milano partiranno da domenica 12 marzo alle 20:00 solo sul sito dell’artista.
“È inutile a dire!” nasce dalla penna di Cullin nel 2019 con l’obiettivo esplorare e riflettere con sottile ironia e delicata comicità sulle dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo: società liquida, fragilità delle relazioni e la costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano. In scena Cullin, incalzato da Gabriele Cossu, interpreta tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), scelti appositamente per far sorridere e riflettere di fronte alle paure e nevrosi del nostro tempo. Accompagnano gli attori in scena i musicisti Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Marzo 2023 11:25
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…