Jacopo Cullin in tour in Sardegna con “È inutile a dire!”, ecco le date della primavera sarda: dopo il grande successo delle scorse numerose tappe (il tour è partito nell’inverno 2021), l’istrionico Jacopo Cullin torna a calcare i palcoscenici della Sardegna nella primavera 2023.
Sono 3 infatti le date del tour primaverile di Jacopo Cullin in Sardegna, che tocca le tre principali città della Sardegna – Sassari, Cagliari e Nuoro – , più le novità Roma e Milano, dove sbarca in due teatri molto prestigiosi, per la già degli emigrati sardi e non solo: dal 1 maggio al 9 giugno 2023:
I biglietti, che sicuramente andranno a ruba, sono già in vendita per le tappe sarde presso il circuito del Boxoffice Sardegna e quelle per Roma e Milano partiranno da domenica 12 marzo alle 20:00 solo sul sito dell’artista.
“È inutile a dire!” nasce dalla penna di Cullin nel 2019 con l’obiettivo esplorare e riflettere con sottile ironia e delicata comicità sulle dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo: società liquida, fragilità delle relazioni e la costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano. In scena Cullin, incalzato da Gabriele Cossu, interpreta tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), scelti appositamente per far sorridere e riflettere di fronte alle paure e nevrosi del nostro tempo. Accompagnano gli attori in scena i musicisti Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Marzo 2023 11:25
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…