4 Ristoranti Alghero con Alessandro Borghese, ecco com’è andata: è andata in onda ieri la puntata di “4 Ristoranti“, il celebre show televisivo pensato e condotto da Chef Alessandro Borghese, che stavolta ha visto protagonisti quattro ristoranti di Alghero, l’incantevole città catalana del nord ovest della Sardegna.
Non solo le celebri spiagge di Alghero, non solo la celebre grotta di Nettuno, chi andrà in vacanza ad Alghero si annotti questi ristoranti, perché saranno assolutamente da provare, assicuratevi però di prenotare in anticipo, perché sarà molto difficile trovare posto all’ultimo. Ma andiamo con ordine.
Ormai lo conosciamo tutti, “4 ristoranti” è infatti uno dei format culinari più amati della televisione italiana, durante il quale quattro ristoratori della stessa zona geografica (una città, un compendio turistico, una regione) si sfidano per stabilire chi è il migliore in una determinata categoria.
Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre colleghi, i quali, accompagnati dallo chef Borghese, commentano menu, servizio e conto del ristorante che li ospita, dando un voto da 0 a 10 location. In più Chef Borghese da un voto extra a chi offrirà la sua migliore interpretazione di un piatto tipico deciso in anticipo. Ad Alghero questo piatto è “la paella“.
Alla fine a vincere è il ristorante Musciora. Era un po’ il segreto di Pulcinella, visto che la notizia era trapelata già subito dopo la conclusione delle riprese.
Alessandro Borghese ha quindi premiato il ristorante gestito da Danilo Del Rio, sua anche la migliore interpretazione della paella con carne, verdure e frutti di mare.
Tutte le puntate nella nostra isola:
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 23 Maggio 2022 10:42
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…