Weekend 21 e 22 maggio 2022, eventi e sagre in Sardegna: è stata una settimana insolitamente caotica per questo blog che, anche a causa anche un nostro impegno a Roma, ci ha costretto a ridurre il numero di articoli usciti nel corso degli ultimi giorni. Per lo stesso motivo l’articolo sugli eventi in Sardegna nel weekend del 21 e 22 maggio 2022 esce con un giorno di ritardo. Non ci siamo sentiti però di lasciarvi senza!
Anche perché è un weekend piuttosto interessante, con Monumenti aperti che fa tappa anche a Cagliari, Sassari e Porto Torres e la “Primavera nel cuore della Sardegna” che arriva a Gairo. Da non perdere anche la “Stazzi e Cussoghji” a Budoni, il concerto gratuito di Fiorella Mannoia ad Arzachena e la doppia esibizione della pattuglia delle frecce tricolori ad Alghero. Molte le sagre e le feste in tutte le province!
Ma vediamo subito gli eventi da non perdere questo fine settimana in Sardegna suddivisi per area geografica: nord, centro e sud.
Nota Bene: prima di mettervi in viaggio è fortemente consigliata la visita ai link fonte presenti in ogni articolo (li trovate nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo), per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza per tempo. Per evitare multe inoltre, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna, ad ogni modo guidate adagio.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
This post was published on 21 Maggio 2022 11:02
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…