Weekend 13, 14 e 15 maggio 2022 in Sardegna: Ecco sagre, eventi e concerti da non perdere!

Eventi e sagre del 14 e 15 maggio 2022 in Sardegna

Eventi del 13, 14 e 15 maggio 2022 in Sardegna: sarà uno splendido weekend in Sardegna, sia dal punto di vista climatico, con sole e temperature massime che sfioreranno i 30 gradi, sia per il gran numero di eventi e appuntamenti in programma. Ci sono gli appuntamenti tipici del periodo, come “Monumenti Aperti” e la “Primavera nel cuore della Sardegna” a Triei e Torpé, c’è la grande festa di San Simplicio a Olbia, continua il carnevale a Tempio e ci sono davvero una marea di sagre e feste religiose in tutta l’isola (si festeggiano soprattutto Sant’Isidoro e San Nicola).

Insomma, sembra di essere tornati ai vecchi tempi, al 2019, agli anni prima della pandemia. E allora andiamo subito a scoprire gli eventi in Sardegna del 13, 14 e 15 maggio 2022.

Nota Bene: prima di mettervi in viaggio è fortemente consigliata la visita ai link fonte presenti in ogni articolo (li trovate nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo), per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza per tempo. Per evitare multe inoltre, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna, ad ogni modo guidate adagio.

Tutti gli eventi in Sardegna:

— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —

Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.

Eventi in tutta la Sardegna:

Alghero, Carbonia, Dorgali, Monserrato, Oristano, Ovodda, Padria, Pula, Serramanna e
Villanovafranca
Monumenti Aperti (terzo weekend) – 14 e 15 maggio 2022:

Monumenti aperti 2022 in Sardegna, logo

Agriturismo in Sardegna:

Tutta la Sardegna – I 30 agriturismi migliori della Sardegna – in corso, tutto l’anno:

Porcetto arrosto in un agriturismo della Sardegna

Perché anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione!