Borgo in Mostra a Modolo: adesso è ufficiale, dopo il rinvio dei primi di maggio, l’attesa manifestazione “Borgo in mostra” a Modolo si svolgerà il 25 e 26 giugno 2022.
Modolo è un piccolo borgo di circa 150 abitanti che si trova in provincia di Oristano, ai lati della SS128 bis, che collega Bosa e Macomer. Quasi inalterato il programma dell’evento, che nasce per mostrare ai visitatori tutto ciò che il paese ha da offrire.
All’appuntamento partecipano tanti hobbisti, artigiani, artisti e produttori dell’agro alimentare provenienti da tutta la Sardegna. Imperdibili le degustazioni dell’ottima malvasia locale, i punti ristoro a base di prodotti locali aperti per pranzo e cena, la sfilata delle maschere tradizionali della Barbagia e la tanta musica live.
In entrambe le giornate: musica itinerante per tutto il giorno nel centro del paese con Angela, Gio Gas, Pino Piu e Dj Tribe.
Grazie anche alla sua vicinanza a Bosa, a Modolo sono disponibili diverse strutture ricettive, per chi volesse passare l’intero weekend nel borgo. Conviene però prenotare subito, prima che le camere finiscano!
Ricordo che Modolo fa parte delle “Città dell’olio“, delle “Città del vino” e dell’associazione dei “Borghi autentici d’Italia“.
Consultate la pagina Facebook del Comune di Modolo.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Maggio 2022 13:00
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…