Festa Nostra Signora del Regno Ardara, ecco il programma 2024: si volgerà l’ 8, 9 e 10 maggio 2024 l’importante festa religiosa di “Nostra Signora del Regno” a Ardara, borgo del “Capo di sopra” che ebbe una grande importanza in epoca Giudicale (fu una delle dimore fisse dei Giudici di Torres e degli organi governativi). Scopriamone assieme il programma religioso e civile.
Nel programma civile spiccano il concerto di Davide Van de Sfroos nella serata di giovedì e i cantadores a chiterra più il gruppo A Ballare la sera successiva.
Per maggiori dettagli e ed eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del comitati organizzatore.
Abbiamo centrato la cartina sulla basilica e santuario di Nostra Signora del Regno, inserite il vostro punto di partenza per vedervi consigliato il tragitto ottimale. Arrivare a Ardara è comunque molto facile, il paese si trova infatti ai bordi della della Sassari Olbia, a due passi anche dalla SS131. A questo proposito, quando vi metterete in marcia, fatte attenzione alle posizioni autovelox sulle strade statali della Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Maggio 2022 12:00
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…