Festa Nostra Signora del Regno Ardara, ecco il programma 2024: si volgerà l’ 8, 9 e 10 maggio 2024 l’importante festa religiosa di “Nostra Signora del Regno” a Ardara, borgo del “Capo di sopra” che ebbe una grande importanza in epoca Giudicale (fu una delle dimore fisse dei Giudici di Torres e degli organi governativi). Scopriamone assieme il programma religioso e civile.
Nel programma civile spiccano il concerto di Davide Van de Sfroos nella serata di giovedì e i cantadores a chiterra più il gruppo A Ballare la sera successiva.
Per maggiori dettagli e ed eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del comitati organizzatore.
Abbiamo centrato la cartina sulla basilica e santuario di Nostra Signora del Regno, inserite il vostro punto di partenza per vedervi consigliato il tragitto ottimale. Arrivare a Ardara è comunque molto facile, il paese si trova infatti ai bordi della della Sassari Olbia, a due passi anche dalla SS131. A questo proposito, quando vi metterete in marcia, fatte attenzione alle posizioni autovelox sulle strade statali della Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 3 Maggio 2022 12:00
Pula, due uomini del posto sono stati arrestati dai carabinieri: sono stati colti, sulla statale…
La piadina più buona non viene fatta in Emilia Romagna: la regione simbolo di questa…
Porto Torres, disavventura per una donna e suo figlio autistico: allontanati da un bar. La…
Una brutta notizia per tutti gli appassionati della serie TV in onda su Netflix. L'annuncio…
Attenzione a prendere questa pillola prima di metterti alla guida di un veicolo. Potresti rischiare…
Sassari, la situazione legata ai rifiuti lasciati in strada è un problema che non riesce…