Festa del cioccolato ad Alghero con Chocomoments: arriva oggi ad Alghero per rimanerci fino alla “Festa dei lavoratori“, la manifestazione Chocomoment, la grande festa itinerante del cioccolato artigianale, che si svolgerà in piazza Pino Piras il 29 e 30 aprile, 1 maggio 2022.
In programma, a partire dalle 9, 30 del mattino e fino alle 20,30 della sera, una grande mostra mercato con maestri cioccolatieri arrivati da tutta Italia con il loro goloso carico di praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e chi più ne ha più ne metta.
E per i bambini ecco lo spazio Choco Baby, nel quale i bambini potranno imparare a realizzare gustosi cioccolatini (non serve la prenotazione, costo 5 euro).
E poi una volta ce siete nella Riviera del Corallo, non perdetevi le migliori 10 spiagge di Alghero. E’ infatti già tempo di bagni, almeno di sole!
Alghero è una città turistica con migliaia di posti letto, che proprio adesso stanno cominciando ad aprire. Dai grandi weekend primaverili, infatti, parte la stagione turistica in Sardegna. Per questo, se volete passare l’intero weekend ad Alghero, vi sarà facile trovare tante camere a buon prezzo e prenotare la vostra sistemazione in B&B, hotel o appartamento.
Trovate maggiori dettagli sulla prima edizione di Chocoments Alghero sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Aprile 2022 09:31
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…