Elisa in concerto a Olbia il 27 agosto 2022: proprio così, Elisa ha annunciato le 30 date del suo grande tour italiano, che prevede anche una data in Sardegna. La cantautrice friulana si esibirà infatti a Olbia sul finire dell’estate, il 27 agosto 2022 presso l’Olbia Arena, con il suo “Back to the future live tour”.
Elisa, nominata dall’Onu quale primo alleato della campagna “SDG Action” sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, contribuirà all’opera di sensibilizzazione su queste tematiche attraverso un tour ambientalista. Il tour è infatti anche legato al progetto “Music For The Planet“, realizzato da Music Innovation Hub ed AWorld a favore di Legambiente per la messa a dimora di alberi in diverse aree italiane. Insomma sarà una grande festa in musica della sostenibilità.
Non solo impegno a sensibilizzare, ma un impegno concreto a ridurre l’impatto sul pianeta del proprio tour. Come? Ad esempio riducendo l’impatto ambientale degli spostamenti, che vuol dire meno tir, ma anche maggior utilizzo di servizi e professionalità presenti nelle città che ospitano i concerti.
Tutti aspetti che per la tappa in terra sarda acquistano ancora più centralità, vista la necessità di viaggiare giocoforza in aereo o nave.
Nel momento in cui scriviamo non sappiamo ancora se per la data di Olbia si pagherà e quanto, non abbiamo neanche i prezzi dei biglietti delle altre località per fare un paragone. Seguite però questo link per rimanere aggiornati in tempo reale.
Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina Facebook turistica di Olbia e quella ufficiale della cantante triestina.
Il 27 agosto 2022 è ancora alta stagione, sebbene ormai dopo il ferragosto i numeri comincino a calare, significa che se non prenotate per tempo sarà molto difficile trovare una camera libera a Olbia.
Booking.comOlbia è il centro principale della Gallura, nel nord est della Sardegna. Arrivarci è molto facile, dal centro e dal sud dell’isola attraverso la SS131 DCN (dalla SS131 ci si innesta nella SS131 DCN all’altezza di Abbasanta) o la SS125 Orientale Sarda, dal nord ovest della Sardegna invece consigliamo la SS729 Sassari-Olbia. Mi raccomando, mentre vi recate al concerto, occhio alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 31 Marzo 2022 12:15
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…