Traghetto Cagliari–Civitavecchia continua per altri 12 mesi: nei giorni scorsi era emersa la preoccupazione che il collegamento passeggeri tra Cagliari e Civitavecchia potesse saltare per le solite lungaggini burocratiche relative all’aggiudicazione della rotta in continuità territoriale per i prossimi 12 mesi.
Bene, possiamo confermare che non c’è stato e non ci sarà nessuno stop, i biglietti sono regolarmente in vendita. Il servizio sarà operato con gli stessi prezzi, orari e frequenze. Per la precisione sono previsti tre tre approdi la settimana a Cagliari e due ad Arbatax.
Malgrado non ci sia ancora l’ufficialità infatti, il portale della compagnia consente l’acquisto dei biglietti. Il nuovo bando che assegna alla Grimaldi il collegamento per un ulteriore anno dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Alla gara per l’aggiudicazione della rotta, gestita da Inivitalia per il ministero dei trasporti, ha peraltro partecipato solo Grimaldi Lines.
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 23 Marzo 2022 10:05
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…